Open arms: superate le 45 mila firme in Lombardia per sostenere Matteo Salvini

OPEN ARMS, CECCHETTI (LEGA): "IN DUE FINE SETTIMANA IN LOMBARDIA 45MILA FIRME PER DARE SOSTEGNO A MATTEO SALVINI. E ADESSO MOBILITIAMOCI PER PONTIDA"


Milano 29 SETT - "In questo fine settimana, come nel precedente, ai nostri gazebo abbiamo registrato tanta voglia di Lega e tanta determinazione da parte dei cittadini nell’esprimere il loro sostegno a Matteo Salvini e mettere nero su bianco che la difesa dei nostri confini, rispettando le nostre leggi, non può mai essere un reato.
In questo fine settimana abbiamo superato le 25mila firme raccolte, cui vanno aggiunte le circa 20mila raccolte lo scorso fine settimana.
Una grande risposta dalla Lombardia a chi vorrebbe condannare a 6 anni di reclusione un ministro colpevole solo di aver fatto il suo dovere applicando le nostre leggi.
Ma non è ancora finita, perché domenica prossima sul prato di Pontida saremo tantissimi per dare il nostro sostegno a Matteo Salvini: la base leghista lombarda si sta mobilitando massicciamente, con un record di pullman già allestiti e prenotati dai militanti, per il grande appuntamento di domenica 6 ottobre sul pratone!" Lo dichiara l'on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.